Tornano le fiere internazionali: Motor Bike Expo è già in pole position!

Dopo la lunga sosta ai box, ripartono le fiere internazionali e Motor Bike Expo è già in pole position! L’appuntamento con l’edizione 2021 della manifestazione è previsto dal 18 al 20 giugno nei grandi ed accoglienti spazi di Veronafiere. Ancora pochi giorni e si torna (finalmente) in pista. Sarà un evento dinamico, diverso dai precedenti e ricco di emozioni, con l’obiettivo di offrire un’esperienza senza eguali ai motociclisti, i veri protagonisti della kermesse. Novità di mercato, attività agonistiche e gare, contest e competizioni, esposizioni sia al chiuso che all’aperto, il tutto nel totale rispetto delle norme anti-Covid.

I MARCHI PRESENTI – Ogni appassionato delle due ruote potrà vivere in veste estiva una versione speciale di MBE. Saranno presenti alcune delle maggiori Case Motociclistiche (Aprilia, Benelli, BMW, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Kawasaki, Moto Guzzi e MV Agusta solo per fare alcuni nomi), i produttori di accessori, di abbigliamento, la Federazione Motociclistica Italiana, i Moto Club e tutti i servizi legati al mondo delle moto.

Tanti i vantaggi di un’edizione estiva rispetto a quella tradizionale, che si tiene in inverno: gli organizzatori potranno sbizzarrirsi con attività outdoor ancora più mirate, grazie anche alla collaborazione con la Federmoto, che ha pianificato diversi eventi.

IL PARCHEGGIO NEL “CUORE” DI MBE – I motociclisti che raggiungeranno la città dell’Arena in moto potranno entrare all’evento, dalla Porta C, senza scendere di sella grazie a un parcheggio a loro dedicato e situato nel cuore di Motor Bike Expo. Per questa edizione speciale di MBE gli organizzatori hanno voluto proporre un prezzo speciale. Il biglietto costerà solo 10 euro (-50% rispetto all’edizione 2020) come simbolo di ripartenza per tutti gli appassionati delle due ruote a motore. Passando dalle due alle quattro ruote i visitatori potranno ammirare anche le novità della gamma Jeep 2021. Attenzione: i tagliandi sono disponibili solo on-line sul sito Internet ufficiale della manifestazione; le biglietterie di Veronafiere saranno chiuse. Venerdì e sabato i padiglioni resteranno aperti dalle 9 alle 22, domenica dalle 9 alle 20.

EVENTI COLLATERALI – In occasione della fiera verrà presentato il film “Pozzis, Samarcanda” del giovane regista friulano Stefano Giacomuzzi. Il documentario ha come protagonista Cocco, personaggio già molto amato e popolare nella comunità biker. Si tratta di un eremita 73enne che dal Friuli vorrebbe arrivare a Samarcanda con la sua HD del 1939. Inoltre, sarà presentato anche il libro “Cuore e Pistoni” di Lorenzo Gioachini. Per accedere a MBE 2021 non c’è la necessità di essere vaccinati o essersi sottoposti a tampone. È comunque necessario mantenere delle accortezze: mascherina e distanziamento. Il conto alla rovescia è cominciato: ancora pochi giorni e si riaccenderanno i motori.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

⬆︎