Si è svolta, con grande successo di pubblico e di partecipanti, la Festa dei Motori. Il clou della kermesse, che si è tenuta a San Carlo di Cesena, era il Trofeo Nazionale Circuiti Cittadini di go kart. Il trofeo è coinciso con la prima prova “Area Nord”. In pista c’è stato grandissimo spettacolo, e non sono mancati i colpi di scena.
I risultati
Nella classe 60 mini ha vinto Alessandro Marinelli davanti ad Alberto Crepaldi. Nella 125 KZ2 al primo posto si è classificato Iacopo Ficini davanti a Maurizio La Corte e a Salvatore Romano. Nella 125 KZN gradino più alto del podio per Stefano Goldoni, che ha trionfato davanti a Franco Laghi, secondo, e Odillo Visentini, terzo. Nella categoria 125 KRO ha vinto Alessio Andreini davanti a Denis Mea e a Emanuele Buzzatta. Nella categoria 125 KZN vittoria per Stefano Fumanti, che ha avuto la meglio di Enrico Ottaviani e Francesco Basili. Nella 125 KZN l’ha spuntata Gianpiero Galli; secondo Ernesto Galli e terzo Renato Bianchini.
Nella categoria 100 Legend primo Claudio Pagliarani, secondo Davide Cattelani, terzo Giuseppe Sicuranza. Infine nella nella 125 territoriale la famiglia Zani ha fatto man bassa di trofei grazie al primo posto del giovane Gianni, che ha battuto Kevin Collini.
Appuntamento al prossimo anno!