Aprilia All Stars, che festa a Misano!

Sono arrivati in più di 10mila a Misano all’appuntamento con la grande festa di Aprilia. Aprilia All Stars 2022 ha finalmente ritrovato il suo pubblico che sin dal mattino di domenica ha affollato il paddock e le tribune per godere dello spettacolo in pista. Aleix Espargaro, Maverick Viñales e Lorenzo Savadori, piloti titolari e test rider di Aprilia Racing, hanno accolto le grandi leggende di Noale, come i campioni del mondo Max Biaggi, Roberto Locatelli, Loris Capirossi e Alex Gramigni. E con loro Mattia Pasini e Andrea Iannone. Insieme hanno dato spettacolo girando con le indimenticabili 250 22 tempi da Gran Premio o con le RSV4, mentre Alex Gramigni ha festeggiato i 30 anni del suo titolo iridato 125, il primo di Aprilia nel Motomondiale, portando in pista la sua mitica RS 125 del 1992.

Il momento clou per gli sportivi e appassionati di Motomondiale è stata ovviamente l’esibizione in pista delle RS-GP 2022, la MotoGP di Aprilia rivelazione di questa prima fase della stagione. Aleix Espargaro, con una vittoria e altri due podi, è infatti tra i piloti protagonisti del Campionato del mondo, mentre Maverick Viñales continua a guadagnare sempre più confidenza con la nuova moto.

Per tutti, appassionati motociclisti, gruppi di amici e anche per le molte famiglie accorse, è stata una giornata di festa e occasione di divertimento che hanno spaziato dai test delle moto della gamma Aprilia 2022 (RS 660, Tuono 660, Tuareg 660 e la gamma delle 125) alla fantastica animazione condotta sul grande palco, per tutta la giornata, dalle star di radio Deejay e M2O. Fino alla performance live di Albertino, che ha fatto ballare tutto il paddock, e alla estrazione che ha premiato il fortunato vincitore di una fiammante Aprilia Tuono 660.

La grande e spettacolare parata delle moto Aprilia, portate in pista dai motociclisti accorsi a Misano, e guidata da Aleix Espargaro e Maverick Viñales in sella alle RSV4, ha chiuso l’edizione 2022 di Aprilia All Stars. Per tutti gli amanti delle belle moto italiane l’appuntamento è all’edizione 2023.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

⬆︎