Gli scooter della Vmoto Soco per il paddock della MotoE

Uno scooter elettrico per circolare nel paddock della MotoE. La Coppa del Mondo riservata alle moto elettriche si arricchisce di un nuovo sponsor. Dorna Sports, la società che gestisce la parte commerciale del Motomondiale, ha annunciato di aver stipulato una partnership con la Vmoto Soco, marchio australiano che ha il suo quartier generale a Shangai, in Cina. La Vmoto, azienda leader nella produzione di mezzi di trasporto cento per cento elettrici e a emissioni zero, fornirà al paddock i suoi nuovi scooter. L’accordo vedrà la Vmoto Soco, di cui è testimonial il cinque volte campione del mondo Jorge Lorenzo, mettere a disposizione cinque scooter in occasione dei Gran Premi della Fim Coppa del Mondo MotoE a partire dalla prossima tappa di Spielberg, in Austria. I mezzi verranno utilizzati dal personale impiegato nel paddock.

Marc Surina, direttore commerciale di Dorna Sports ha detto: “Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Vmoto Soco come partner della MotoE. Gli scooter della Vmoto Soco daranno un importante supporto alla Coppa del Mondo, permettendo allo staff di muoversi nell’e-paddock con facilità ed efficienza”.

Charles Chen, manager di Vmoto, ha aggiunto: “Sono orgoglioso di annunciare di aver sancito questo accorso con Dorna. Per noi è un’eccellente opportunità per farci conoscere davanti a nuovi potenziali clienti e partner”.

Infine, Graziano Milone, presidente della parte strategica di Vmoto: “Sono molto contento di aver contribuito a questo importante accordo con la Dorna per la MotoE. Diventare un partner della Fim Enel Coppa del Mondo è la conferma del nostro grande lavoro. Gli scooter della Vmoto Soco sono perfetti per il paddock della MotoE”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

⬆︎