Millennium Expo, la mostra scambio auto e moto d’epoca

Il 13 e 14 aprile riaprirà i battenti Millennium Expo, la più grande mostra scambio di auto, moto e ricambi d’epoca.

Location alle Capannelle

Nel celebre ippodromo Capannelle di Roma, in un Parco con spazi coperti e scoperti, zone a verde ed asfaltate, è in programma la 38 esima Edizione di Millennium Expo, la mostra scambio di auto e moto d’epoca della Capitale, con il Patrocinio del VII Municipio di Roma.

Gli orari di apertura saranno dalle ore 9.00 alle 17.30, sabato 13 e domenica 14 aprile.

Oltre all’esposizione di auto e moto storiche e mezzi particolari, nei 100 spazi ricavati nell’area della manifestazione saranno presenti diversi ricambi ed accessori per gli amanti delle due e delle quattro ruote. Non mancheranno inoltre, aree dedicate al modellismo e ai cimeli.

Non mancheranno infine i raduni monomarca e rassegne storiche per celebrare anniversari dei vari marchi, come ad esempio quello della club della Fiat 850 che per celebrare i 60 anni del modello metterà a disposizione alcune versioni della popolare vettura italiana, o della serie completa di Alfa 2600 esposte dal Club Cuore Sportivo Lazio che presenterà la storia della OSI, Officina Stampaggi Industriali.

In Mostra club e privati espositori di veicoli storici in mezzo al grande parco settore di ricambi e accessori per auto e moto d’epoca nuovi ed usati.

Orari espositori

I collezionisti privati possono esporre un veicolo d’epoca anche senza prenotazione.

E’ necessario recarsi all’ippodromo venerdì ore 9.00 – 19.30 oppure sabato mattina 7.00 – 9.00.

Il costo è di 40 euro per l’auto, 25 per la moto, compreso l’ingresso conducente. Disponibilità fino ad esaurimento spazi prato. Posti su asfalto o coperto solo su prenotazione.

Orario per il pubblico

La biglietteria sarà aperta al pubblico nei seguenti orari, con un prezzo del biglietto intero di 10 euro. Gratis per i bambini da 0 a 11 anni.

sabato 13, ore 9.15 – 18.00
domenica 14, ore 9.00 – 17.30

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

⬆︎